BACCHE DI GOJI, UNA MINIERA DI ANTIOSSIDANTI

A cura di Nutrilife

http://vitamaker.it/prodotto/BENESSERE-Prodotti-Erboristici-GOJI-Conf.da-60cps-ERBA-VITA?3878

Un antiossidante che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, detto "Il frutto della longevità", Le Bacche di Goji
La “bacca di goji”, chiamato anche “frutto della longevità”, è considerato un valido integratore alimentare naturale per il nostro sistema immunitario.

Coltivato per migliaia di anni dalle popolazioni del Tibet e dell’ Himalaya, oggi vengono considerate da esperti in tutto il mondo tra le fonti di cibo naturale più ricche di antiossidanti esistente sulla terra.
Le bacche di goji contengono più beta-carotene delle carote, più ferro dei spinaci e più proteine dei cereali: si rilevano ben 21 tracce di minerali, incluso il germanio, un elemento chimico dimostrato efficace nella lotta contro le malattie cellulari e che raramente si trova in cibi naturali. Contengono inoltre 18 aminoacidi, vitamina E e 500 volte la quantità di vitamina C di quella contenuta nelle arance. vitamine B1, B2 e B6 utili alla rigenerazione di nuove cellule ed al corretto funzionamento del sistema nervoso.
Quindi un valido aiuto per il mantenimento dell'organismo in buono stato di salute!

Commenti

Post popolari in questo blog