INTEGRATORI PRE-WORKOUT. INTRODUZIONE - Prima parte



Apriamo una serie di articoli dedicata all'utilizzo di integratori pre-workout. Prenderemo in
considerazione: 
- I benefici di una corretta integrazione pre-allenamento.
- Di quali integratori pre-allenamento possono beneficiare la forza, la costruzione muscolare, la resistenza muscolare, l'energia e la concentrazione.
- Come identificare gli ingredienti chiave di un integratore pre-allenamento in base ai vostri obiettivi personali.
- Le dosi raccomandate dei vari integratori pre-allenamento.
- Come scegliere, in base alla ricerca scientifica, un integratore pre allenamento che fa per voi.
- Come utilizzare gli integratori pre-allenamento correttamente.

Introduzione e vantaggi

Benvenuti in questa guida sugli integratori pre-allenamento. Lo scopo è quello di insegnare gli ingredienti e i prodotti disponibili che possono aiutare a migliorare i vostri allenamenti e i vostri risultati! Vi mostreremo quali ingredienti possono essere utili da utilizzare nel pre-allenamento e il dosaggio raccomandato. Imparerete anche cosa cercare nel calderone dei prodotti pre-allenamento presenti sul mercato.
Il concetto di integrazione pre-allenamento è piuttosto nuovo. Non molto tempo fa questo tipo di integrazione stava appena cominciando a guadagnare popolarità. Fortunatamente, negli ultimi anni molte ricerche sono state portate avanti sul tema e molte scoperte sono state fatte, ottenendo risultati che possono aiutare efficacemente durante l'allenamento. I vantaggi che si ottengono utilizzando un pool di integratori pre-workout, sono numerosi e capaci di poter spingere i vostri allenamenti a nuovi livelli.

Un integratore pre-allenamento è concepito per:

- Migliorare le prestazioni
- Aumentare la forza
- Aumentare la resistenza
- Diminuire la disgregazione muscolare durante l'allenamento (catabolismo muscolare)
- Aumentare la sintesi proteica
- Migliorare l'energia e la concentrazione
- Migliorare l'erogazione dei nutrienti e la loro assimilazione
- Aumentare il tasso metabolico (combustione dei grassi)
- Creare un ambiente ormonale ottimale

Ovviamente, questi tipi di miglioramento sono utili a chiunque, non importa quali siano i loro obiettivi di allenamento. Un approccio a tutto tondo sull'integrazione pre-allenamento può aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri sforzi in palestra. Chiunque voglia o si stia seriamente allenando, non può permettersi di trascurare questo importante settore della nutrizione per ottenere maggiori risultati.

Ottenere "Il Giorno Perfetto"

Ci siamo, oggi scatenerò l'inferno! Sappiamo riconoscere questa sensazione. Camminando in palestra ce lo sentiamo che questo non sarà un allenamento tipico. Ci si sente eccitati, pronti per l'azione e ci sembra raggiungere il "Pump" prima ancora di toccare un peso.

Come l'allenamento viene avviato, non appena riscaldati, i pesi sembrano leggeri come farfalle. Semplicemente, non basteranno i dischi in palestra per soddisfare le vostre esigenze. Questo è "Il Giorno Perfetto"! Appena finita l'ultima serie, ci si sente la pelle come se non riuscisse più a sopportare la dilatazione dovuta dal pompaggio muscolare. Infine lasciamo la palestra pensando "che allenamento strepitoso, come faccio ad ottenere di nuovo questa condizione?"

Questi "Giorni Perfetti" possono a volte essere pochi e lontani tra loro. Fortunatamente, con una corretta integrazione pre-allenamento, si può fare in modo che questa sensazione "del giorno perfetto", dicenti un evento frequente. Un corretto uso di integratori pre-allenamento può contribuire a migliorare ogni singolo aspetto dell'allenamento, compresa, la forza, l'energia, la resistenza, e la concentrazione. 

Ingredienti diversi miglioreranno i vari aspetti della seduta di allenamento.
Fine prima parte


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