INTEGRATORI PRE-WORKOUT. FORZA E POTENZA - Seconda parte


http://www.vitamaker.it/prodotto/CREATINA-Con-trasporto-CREACORE-293g-Lemon-Lime-MUSCLETECH?2122



Forza + Potenza
Se avere sempre più forza è il vostro obiettivo primario, questi sono gli ingredienti necessari da cercare in un integratore pre-allenamento. Questi integratori possono contribuire a migliorare la vostra forza e la potenza in palestra, il che significa che continuerete a progredire e sollevare più peso.

Creatina Monoidrato
La creatina è uno degli integratori più popolari sul mercato. La ragione di questo è semplice, funziona! La creatina ha la capacità di massimizzare la forza che porterà ad una nuova crescita.
Durante l'allenamento ci sono molti processi che avvengono e che consentono di continuare una serie. L'Adenosina trifosfato o ATP, è l'unica fonte di energia che può guidare i muscoli a contrarsi. Purtroppo, il muscolo memorizza una quantità di ATP per sostenere la contrazione muscolare solo per pochi secondi, poi deve essere ricostituita. Il corpo ricostituisce le riserve di ATP abbattendo la creatina fosfato (CP) per ottenere più energia.
Questo rilascia energia per un veloce rifornimento di ATP, permettendo così di continuare. Se le riserve di creatina sono basse, allora il cedimento durante la serie sarà raggiunto prima che se invece fossero sature di creatina.
Questo è il perchè la forza beneficia dell'integrazione di creatina. Prendere la *creatina anche prima di ogni allenamento farà in modo che le riserve di creatina muscolare siano ben sature, consentendo pesi massimali con più ripetizioni massime su ogni set. Se i vostri obiettivi sono rivolti al guadagno muscolare e alla forza, assicuratevi che nel pre-allenamento ci sia la creatina.
E' anche possibile prendere la creatina solo nel pre allenamento. Per ottenere i migliori risultati, prendere 5 grammi di creatina monoidrato 30 minuti prima di ogni sessione di allenamento.
*I consigli di assunzione di creatina prevedono un carico di 20 grammi al giorno per una settimana circa ed una dose di mantenimento di 6/10 grammi al giorno, con questi dosaggi i muscoli dovrebbero essere già saturi di creatina, ma talvolta, assumerla anche nel pre-allenamento, può assicurare che i muscoli siano davvero saturi.


http://www.vitamaker.it/prodotto/AMINOACIDI-E-GLUTAMMINA-TAURINE-POWDER-Conf.da-227g-NOW-FOODS?998
Taurina
La taurina è un aminoacido che si trova all'interno del corpo e che viene prodotto dalla cisteina. La Taurina è differente dalla maggior parte degli altri aminoacidi perché non è incorporata nelle proteine ​​ma è coinvolta in una vasta gamma di processi fisiologici. Questi processi comprendono il controllo delle contrazioni muscolari, favorendo l'equilibrio dei fluidi di controllo all'interno del corpo, la struttura della membrana cellulare, nonché le azioni antiossidanti.
In termini di prestazioni sull'allenamento, ci sono diverse riflessioni su come la taurina possa essere utile. Un'ipotesi ha a che fare con il ruolo della taurina nel modulare la funzione contrattile del tessuto muscolare scheletrico. Anche se il ruolo esatto della taurina, nella contrazione muscolare, non è del tutto chiaro, una cosa è palese: l'esercizio fisico provoca un calo delle concentrazioni muscolari di taurina. Per questo motivo si è teorizzato che la taurina sia essenziale per la contrazione muscolare. Se i muscoli non si contraggono in modo efficiente, le prestazioni e la resistenza ne soffriranno. Questo è semplicemente uno dei molti vantaggi diversi della taurina.
Per compensare il calo delle concentrazioni muscolari di taurina dovuti all'allenamento, integrare 1-2 grammi di taurina 30 minuti prima dell'allenamento servirà a sopperirne il calo.

A cura di Passioneperlosport

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