Post

Visualizzazione dei post da marzo 21, 2014

IL BILANCIO ENERGETICO: ECCO PERCHE' SI AUMENTA DI PESO

Immagine
A cura di Granapadano


Essere in “linea”, non aumentare di peso, dimagrire, sono diventati quasi degli obblighi. Nella nostra società, per motivi estetici o di salute l’essere di “peso normale” è diventato un problema quotidiano per molti. Intorno al concetto del “giusto peso” si sono formulate tante teorie, alcune vere altre assolutamente prive di valenza scientifica.

GLUTEI DA FAVOLA

Un fantastico circuito per allenare intensamente i glutei e ottenere veri risultati. Con Michela e Saluteinmovimento.com

INTEGRATORI: PROGRAMMA PER LA MASSA MUSCOLARE

Immagine
A cura di Passioneperlosport Ecco un piano di integrazione progressivo per fare il pieno di massa (fino a 7-9 kg) nell’arco di un anno. Shake proteici, la creatina e gli stimolanti di ossido nitrico. Avete un piccolo grande problema: state cercando di acquisire massa, tanta massa. Vi allenate (e mangiate) come bestie, eppure gli shake proteici, la creatina e gli stimolanti di ossido nitrico che incamerate prima e dopo gli allenamenti non sortiscono l’effetto sperato. Che fare, allora? Semplice: dovete intensificare il programma di integrazione. Come se fosse facile, direte voi: oggi il mercato degli integratori è una tale giungla che non si sa più cosa assumere, quando e in che quantità. Niente paura, a questo pensiamo noi. Vi abbiamo preparato un piano di 12 mesi per intensificare l’integrazione per la massa.