Elettrostimolazione per la forma e la riabilitazione

http://vitamaker.it/prodotto/ELETTROSTIMOLATORI-ELETTROSTIMOLATORE-FIT-1.0-Fit-1.0-COMPEX?4723

L'elettrostimolatore, è un apparecchio utilizzato con ottimi risultati sia in ambito sanitario, sia in ambito sportivo. Professionisti della riabilitazione, così come atleti e preparatori atletici, non ne fanno mai a meno. I moderni elettrostimolatori, grazie alla facilità d'uso e al prezzo abbordabile, sono utilizzati da tantissime persone che, a casa propria, con costi minimi e in piena autonomia, vogliono usufruire degli innegabili vantaggi. Per esempio, per migliorare la forza, incrementare il volume muscolare, favorire il rilassamento e velocizzare il recupero. In dettaglio:
RIABILITAZIONE
Recupero atrofia, Rinforzo post-infortunio.

ANTIDOLORE
Tens Antidolore, Decontratturante, Dolore muscolare, Cervicale, Mal di schiena, Tendinite, Gambe pesanti, Prevenzione crampi.

RECUPERO/MASSAGGIO
Recupero post-allenamento, Recupero post-gara, Massaggio rilassante, Riduzione affaticamento muscolare, Massaggio rigenerante.

PREPARAZIONE FISICA
Endurance, Resistenza, Forza, Forza esplosiva, Cross Training, Core Stability, Ipertrofia, Aumento massa muscolare, Riscaldamento, Capillarizzazione.

FITNESS
Tonificazione braccia, Tonificazione cosce, Addominali scolpiti, Tonificazione addome, Glutei scolpiti, Cellulite

http://vitamaker.it/prodotto/ELETTROSTIMOLATORI-ELETTROSTIMOLATORE-SP-8.0-SP-8.0-COMPEX?4728

Per chi non potesse, per vari motivi, frequentare una palestra o praticare attività fisica, l'elettrostimolatore può essere un utile strumento che permette di mantenere tono muscolare e una buona circolazione. Chi, invece, si allena, a qualsiasi livello, ne può usufruire per completare la preparazione atletica, avere un massaggiatore a portata di mano, utilizzarne le funzioni di recupero e, nel caso di infortunio, velocizzare e migliorare la riabilitazione e il ritorno alla condizione di forma ideale.

A cura di vitamaker.it

Commenti

Post popolari in questo blog