Grandi risultati dai nostri atleti


Sabato 13 agosto, a Villablino in Spagna, si è conclusa la Coppa del Mondo di Inline Alpine Slalom. Dopo essere stato per quasi tutta la stagione primo in classifica generale, Massimiliano Losio, atleta Vitamaker, con un ottimo terzo posto nell'ultima tappa, si classifica al secondo posto finale di Coppa.
Un grandissimo risultato, specialmente confrontandolo con l'undicesimo dello scorso anno. Grazie al nostro personal trainer e preparatore atletico Vitamaker, nel periodo off season Massimiliano ha seguito, per la prima volta, una preparazione atletica degna di questo nome, anche se, per motivi personali, non in modo continuativo. Ora Max è più lanciato che mai e, dopo un breve periodo di riposo, è già pronto a riprendere gli allenamenti che lo porteranno, la prossima stagione, ancora ai vertici mondiali di specialità.



Altri grandi risultati li ha raggiunti un altro atleta Vitamaker, Cristian Losio. Quinto in classifica generale finale, mentre lo scorso anno si era piazzato decimo. Anche Cristian ha avuto dei problemi, nella fase off season, che non gli hanno permesso di arrivare al massimo della condizione fisica nel periodo di gare. Pronto anche lui a ricominciare, a breve, il periodo di praparazione atletica con il nostro personal trainer Vitamaker.
Siamo sicuri che il prossimo anno li vedremo entrambi sempre più vincenti, a dominare le classifiche mondiali di questo spettacolare sport.

A cura della redazione Vitamaker


Commenti

Post popolari in questo blog